Comunicati Stampa | Dall'Ente

A Vallefoglia proseguono gli interventi dell’Amministrazione per il decoro urbano: concluso il 3° ciclo di taglio dell’erba, nuovi asfalti e a breve anche la segnaletica orizzontale

L’Amministrazione comunale di Vallefoglia continua con determinazione gli interventi volti a mantenere elevato il livello di decoro e pulizia in tutte le frazioni del territorio. A darne notizia sono il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli, e l’Assessore Angelo Ghiselli, che informano i cittadini della conclusione del terzo ciclo di sfalcio dell’erba lungo tutte le strade di proprietà comunale.

Contestualmente, l’Amministrazione invita i proprietari di aree private a provvedere alla manutenzione dei propri terreni, in ottemperanza all’ordinanza comunale sul decoro urbano. Il mancato rispetto di tale disposizione comporta sanzioni; si ringrazia sin da ora per la collaborazione e si confida nel senso di responsabilità di tutti i cittadini per contribuire a mantenere ordinato e accogliente l’intero territorio comunale.

Prosegue, inoltre, il piano degli interventi sulla viabilità: oggi è in corso il rifacimento del manto stradale in Via San Michele, a Montecchio, importante arteria di collegamento che sarà presto riconsegnata alla cittadinanza completamente rinnovata.

A breve prenderanno il via anche i lavori per la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale su tutte le strade che ne necessitano. “Dopo il taglio dell’erba e il rifacimento degli asfalti – conclude il Sindaco Ucchielli – anche la nuova segnaletica contribuirà a restituire un’immagine curata e decorosa alla nostra Città, in linea con l’impegno costante dell’Amministrazione.”

 

torna all'inizio del contenuto