A Vallefoglia potenziamento della pubblica illuminazione

A Vallefoglia sono iniziati i lavori per la realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione in via Pontevecchio.
La prossima settimana è previsto l’inizio dei lavori per la pubblica illuminazione pubblica in un tratto di via Cappone, in prosecuzione di quella già esistente.
In particolare verranno installati n. 17 pali in Via cappone - S.P.34 e n. 11 pali in via Pontevecchio -  S.P. 73 per un importo complessivo dei lavori di circa 55.000,00 euro
Si tratta naturalmente di lampade di ultima generazione al LED, che consentiranno di operare un’importante riqualificazione energetica ma anche un notevole contenimento della spesa e un miglioramento dal punto di vista ambientale.
È intenzione dell’Amministrazione comunale procedere con il potenziamento della pubblica illuminazione nelle diverse frazione del Comune di Vallefoglia.
Si coglie l’occasione per ricordare che in caso di lampione spento sono attivi i seguenti numeri verdi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7:

800.978.447    per le frazioni di Montecchio, Sant’Angelo in Lizzola e Apsella
800.90.10.50   per le altre frazioni