A Vallefoglia più illuminazione e maggior risparmio

Il Sindaco Ucchielli informa che dal 1 aprile 2017 è partito il servizio di pubblica illuminazione che porterà una vera e propria innovazione nel territorio di Vallefoglia ed in particolare nelle frazioni di Montecchio, Sant’Angelo in Lizzola e Apsella.
Infatti degli attuali 1685 punti luce, quelli vecchi ed obsoleti computati in circa 800, verranno sostituiti con lampade di ultima generazione al LED, che consentiranno di operare un’importante riqualificazione energetica ed una notevole riduzione dei consumi.
Oltre al risparmio di consumi a livello di utenza il nuovo servizio consentirà di ridurre l’emissione in atmosfera di quantitativi equivalenti di CO2, con un valore stimato di riduzione circa 167 tonnellate annue.
Non solo ammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione ed efficientamento energetico dunque, ma anche  riduzione dei costi e miglioramento ambientale con il nuovo servizio di pubblica illuminazione.
Tale servizio si affianca a quello già attivo nelle altri frazioni comunali del territorio di Vallefoglia.
In caso di lampione spento sono attivi i seguenti numeri verdi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7:

800.978.447    per le frazioni di Montecchio, Sant’Angelo in Lizzola e Apsella
800.90.10.50   per le altre altre frazioni