A Vallefoglia nuovi interventi per la messa in sicurezza delle strade e manutenzione degli immobili

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli informano che nella seduta di Giunta Comunale di ieri giovedì 25 ottobre, è stato approvato il progetto esecutivo di asfaltatura di un tratto di strada comunale Via Nazionale in loc. Bucaferrara e una parte di Via Cà Golino.
Si tratta di un intervento di messa in sicurezza e manutenzione di alcuni tratti della viabilità comunale, consistente nel rifacimento di manti bitumati nei tratti maggiormente deteriorati ritenuti più pericolosi per un importo complessivo di euro 42.000,00.
È stato inoltre approvato il progetto relativo alla manutenzione straordinaria della palestra comunale di Morciola, consistente nella tinteggiatura dell’immobile e la fornitura di un infisso in alluminio alla porta d’ingresso per le persone diversamente abili per un importo totale di euro 13.000,00.