A Vallefoglia nuovi interventi nell'edilizia scolastica

Procedono i lavori nell’edilizia scolastica nella Città di Vallefoglia.
La Giunta Comunale ha infatti  approvato il progetto esecutivo dei lavori per la realizzazione dell’intervento di adeguamento sismico - strutturale della scuola dell’Infanzia di Bottega, per aumentare le condizioni di sicurezza.
Verrà inoltre rifatta l’intera pavimentazione interna della stessa, che risulta deteriorata dal tempo e dall’usura dell’utilizzo, per consentire ai bambini di avere spazi più adeguati e sicuri per l’ottimale svolgimento dell’attività scolastica.
Questi interventi vanno ad aggiungersi al progetto del “Polo scolastico” che prevede l’ampliamento della scuola dell’infanzia di Bottega e una nuova palestra, che saranno realizzate dalla Ditta Subissati srl.
Le opere di adeguamento sismico-strutturale e di rifacimento della pavimentazione, assicura il Sindaco Ucchielli, saranno realizzate nel periodo estivo per assicurare la fine dei lavori prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.