A Vallefoglia nuova segnaletica e tre binocoli nei castelli di Sant'Angelo in Lizzola, Colbordolo e Montefabbri

Il Sindaco Ucchielli informa che, è stata apposta una nuova segnaletica nei vari ingressi del Comune di Vallefoglia “Making Valley” – La Valle del Fare, sotto i cartelli di Città di Vallefoglia.
Con questa nuova segnaletica, finalizzata alla promozione del territorio e del sistema produttivo, l’Amministrazione comunale ha voluto dare un riconoscimento alle imprese, alla comunità e ai cittadini laboriosi e con tanta voglia di fare.
Inoltre sono stati installati tre binocoli nei castelli di Sant’Angelo in Lizzola, Colbordolo e Montefabbri, nei borghi storici di Vallefoglia per ammirare la bellezza del paesaggio, dell’ambiente il mare e le stelle.
Tutti i cittadini ne potranno usufruire nel periodo estivo, in occasione delle varie manifestazioni dell’“Estate della Città di Vallefoglia”.