A Vallefoglia nuova rotatoria fra la SP 3 Bis Fogliense e la SP Cà La Cisterna

Il Sindaco della Città di Vallefoglia ringrazia il Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini per l’appalto dei lavori di messa in sicurezza, con la realizzazione di una rotatoria, dell’incrocio fra la SP 3 Bis Fogliense e la SP 132 Cà La Cisterna in località Talacchio di Vallefoglia, tratto di strada molto pericoloso.
È stata espletata una gara ed i lavori sono stati affidati all’impresa B.E. Costruzioni e Servizi srl con sede a Vallefoglia per un importo di circa cento mila euro.
Il Sindaco Ucchielli nel ringraziare vivamente il Presidente della Provincia per la realizzazione di questa rotatoria, esprime grande soddisfazione ed auspica l’inizio dei lavori in tempi brevi, in modo tale che quell’incrocio, molto importante e trafficato in quanto via di accesso per la zona industriale di Talacchio, e in passato luogo anche di vari incidenti stradali, garantisca finalmente maggiore sicurezza e faciliti il traffico verso Pesaro e la SP Montelabbatese piuttosto che Montecchio.