A Vallefoglia incontro in materia di lavoro e formazione con le imprese

Questa sera alle ore 20,30 presso la Sala Job, Centro Commerciale “Le Cento Vetrine”, in via P. Nenni a Morciola di Vallefoglia, il Sindaco di Vallefoglia e Presidente dell’Unione Pian del Bruscolo, Sen. Palmiro Ucchielli invita tutte le imprese del territorio all’incontro con l’Assessore regionale all’istruzione, al lavoro e alla formazione professionale, Prof.ssa Loretta Bravi e il Dirigente dei centri per l’impiego e la formazione professionale Dott.ssa Graziella Gattafoni per illustrare le opportunità delle risorse finanziarie messe a disposizione dall’Europa per le imprese di tutto il territorio dell’Unione Pian del Bruscolo.
È molto importante la partecipazione per lo sviluppo e la competizione internazionale delle imprese, per creare un’opportunità di lavoro e crescita professionale per i lavoratori e lavoratrici attraverso dei corsi di  formazione, e soprattutto per verificare attraverso azioni pilota le reali necessità delle imprese stesse.