A Vallefoglia incontri sul bilancio di previsione 2018-2020

Il Sindaco Ucchielli informa che nell’ultima seduta di Giunta Comunale è stato approvato il Documento Unico di Programmazione e gli schemi di Bilancio 2018-2020, unitamente al Piano delle opere pubbliche.
L’analisi del bilancio delle entrate mostra una stabilità delle entrate correnti di natura tributaria e contributiva dovuta alla scelta dell’Amministrazione di non aumentare l’imposizione fiscale locale dei cittadini.
Per quanto riguarda le spese invece, la maggior parte sono legate agli investimenti in scuole, infrastrutture,  servizi per soddisfare le esigenze dei cittadini.
Sono state realizzate tante opere pubbliche e altri progetti ancora sono in cantiere.
L’Amministrazione comunale si augura che quanto finora realizzato sia stato apprezzato e condiviso dai cittadini per raggiungere insieme traguardi sempre più importanti.
Il Sindaco Ucchielli e la  Giunta inoltre, informano che martedì 19 dicembre ci sarà il Consiglio Comunale per l’approvazione del Bilancio e invita i cittadini alla prima assemblea pubblica che si terrà domani 1 dicembre presso il Circolo di Colbordolo per illustrare il Bilancio di previsione 2018-2020.