A Vallefoglia importanti investimenti a Montefabbri e Monte di Colbordolo

Il Sindaco Ucchielli si è fortemente impegnato, insieme alla Giunta e al Consiglio, per la metanizzazione e la depurazione nel borgo di Montefabbri e nel Monte di Colbordolo e ringrazia Marche Multiservizi e l’ATO per l’impegno profuso su tali obiettivi.
Sono in programma, inoltre, lavori di sistemazione nella scuola dell’infanzia di Montefabbri e dopo aver asfaltato Via Montefabbri (la circonvallazione del Monte di Colbordolo), a breve sono previsti altri lavori di asfaltatura nel territorio comunale tra cui via del Monte a Colbordolo.
Infine sono stati ultimati i lavori di realizzazione di nuovi loculi nel cimitero di Montefabbri.
Importanti investimenti, quindi, per il borgo di Montefabbri e il Monte di Colbordolo al fine di valorizzare i tre castelli di Vallefoglia e le aree di maggior pregio storico.
Il Sindaco e l’Assessore ai lavori pubblici sottolineano l’impegno continuo e costante dell’Amministrazione comunale per cercare di soddisfare al meglio le varie esigenze dei cittadini con servizi più efficienti e più radicati su tutto il territorio della città di Vallefoglia.