A Vallefoglia domani doppio appuntamento per il Sindaco Ucchielli

Domani alle ore 9,00 primo appuntamento per il Sindaco Sen. Palmiro al parco “E. Berlinguer” di Montecchio per l’inaugurazione di un nuovo gioco per bambini diversamente abili che testimonia l’impegno e la sensibilità dell’Amministrazione Comunale per offrire a tutti le stesse opportunità e per permettere anche ai bambini con deficit motori di poter giocare e divertirsi come tutti gli altri.
Alle 10,30 il Sindaco Ucchielli sarà impegnato all’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo per la sottoscrizione del “contratto di fiume”, il primo nella Provincia di Pesaro e Urbino alla presenza della Regione Marche, della Provincia e di tutti i Sindaci dei Comuni della vallata del fiume Foglia, che prevede una serie di interventi finalizzati al miglioramento della qualità delle acque, alla messa in sicurezza del fiume Foglia e dei centri abitati, al recupero dei beni culturali per un importo diversi milioni di Euro finanziato dalla programmazione europea 2014-2020.