A Vallefoglia assestamento di bilancio con avanzo di amministrazione

Nella seduta di Consiglio Comunale di ieri sono state approvate variazioni di bilancio che hanno assicurato il permanere degli equilibri di bilancio 2016/2018 con un avanzo di amministrazione di circa 250.000,00 Euro.
L’avanzo verrà così destinato:
· Euro 125.000,00 per la messa in sicurezza della viabilità, la manutenzione di parchi, piazze ed arredo urbano;
· Euro 50.000,00 al rimborso della TARES 2013 e TARI 2014;
· Euro76.000,00 al finanziamento della spesa corrente.
L’assestamento di bilancio approvato in Consiglio evidenzia una gestione sana ed equilibrata delle entrate e delle uscite senza necessità di far ricorso all’anticipazione di tesoreria e rispecchia un Comune con i conti in ordine, che permetterà all’Amministrazione di realizzare i tanti progetti prefissati.
Sono molti i risultati raggiunti, dichiara il Sindaco Ucchielli, ma c’è ancora tanta strada da fare per dare un volto ben definito al futuro della città di Vallefoglia.