A Vallefoglia approvati i progetti definitivi del teatro-auditorium e del nuovo municipio

Il Sindaco Ucchielli informa che dopo l’approvazione della pista pedonale-ciclabile Bottega-Montecchio, nella seduta di Giunta Comunale di ieri martedì 20 novembre, sono stati approvati i progetti definitivi del cinema, teatro, auditorium in località Bottega e del nuovo Municipio in località Montecchio.
La prossima settimana, inoltre, verrà approvato il progetto definitivo del nuovo campo in sintetico in località Morciola di Vallefoglia.
Circa 4 milioni di investimenti che vanno a concludere il programma delle opere pubbliche, il Sindaco esprime grande soddisfazione per il lavoro profuso e i risultati raggiunti sperando che quanto realizzato finora sia stato apprezzato e condiviso dai cittadini di Vallefoglia.