A Vallefoglia aperte le domande per il contributo sull'affitto

Nell’ultima seduta di Giunta Comunale di Vallefoglia è stato approvato il Bando per il Fondo sociale per l’accesso agli alloggi in locazione per le spese sostenute nell’anno 2019.
Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale, dichiara il Sindaco Ucchielli, a sostegno delle famiglie in difficoltà come conseguenza della crisi economica e della perdita del lavoro, che si sono trovati in una condizione tale da non riuscire a sostenere tutte o una parte delle spese per l’affitto.
E’ importante, continua l’Assessore Ciaroni dare un supporto concreto alle famiglie in difficoltà economica,  mettendo in atto tutte le iniziative possibili a misura delle diverse esigenze dei singoli nuclei familiari.
Le domande per la richiesta di contributo sull’affitto possono essere presentate presso l’ufficio dei Servizi Sociali di Montecchio dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle 12,30 fino al 31 ottobre.