A Vallefoglia 300mila euro per sicurezza, viabilità, illuminazione e parchi

Il Sindaco di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Angelo Ghiselli, nel rendere trasparente l’azione di governo rendono noto che nella seduta di Consiglio Comunale di ieri, 28 giugno è stato approvato lo stanziamento di 300mila euro per la sicurezza stradale, idraulica, per la manutenzione di parchi e giardini, per l’illuminazione, la segnaletica e per iniziative culturali.
Nello specifico sono state approvate le seguenti variazioni:

• 80mila euro per interventi di messa in sicurezza della viabilità comunale;
  • 50milaeuro per interventi di messa in sicurezza idrogeologica del territorio comunale;
  • 20mila euro per il potenziamento del sistema di sicurezza urbana e telecamere;
  • 12mila euro per la segnaletica stradale;
  • 30mila euro per la manutenzione e lo sfalcio di parchi e giardini pubblici;
  • 20mila euro per il potenziamento della pubblica illuminazione pe rendere più sicure le piste pedonali e ciclabili, le scuole e i parchi;
  • 20mila euro per l’adeguamento del nuovo PRG (Piano Regolatore Generale);
  • 10mila per l’arredo e il decoro urbano;
  • 5mila euro per musei e centri culturali, in particolare il centro culturale G. Santi di Colbordolo e il museo della civiltà contadina di Pontevecchio.

Circa 300mila euro di importanti investimenti che interessano tutto il territorio e i cittadini nell’ottica di progettare il futuro della Città di Vallefoglia.