A Vallefglia nuovi interventi per la sicurezza dei cittadini

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli informano che nella seduta di Giunta Comunale di ieri è stato approvato il progetto di riqualificazione delle pertinenze stradali in via Montefeltro a Montecchio e via Nazionale a Morciola per un importo complessivo di circa 45.000 euro.
In particolare in via Montefeltro (zona grotte), verrà rifatta e delimitata la banchina stradale con cordoli gialli al fine di individuare un percorso pedonale e garantire una maggiore sicurezza della viabilità per tutti i cittadini a partire dall’incrocio con via L. da Vinci per un tratto di circa 200 mt.
A Morciola, invece, l’intervento riguarda la riqualificazione dell’attraversamento pedonale all’inizio della pista ciclabile per renderlo maggiormente fruibile e meno pericoloso.
La manutenzione delle strade, dichiara il Sindaco Ucchielli, è una priorità per la sicurezza della viabilità e una migliore qualità della mobilità locale, e sottolinea l’impegno costante e continuo dell’Amministrazione affinché i cittadini di Vallefoglia, e in particolare i pedoni, i giovani e gli anziani abbiano strade sicure e in ottime condizioni.