A Montecchio di Vallefoglia si replica la 1º "Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell'Olio nuovo" e "Il Natale che non ti aspetti"

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019 proseguirà la 1º “Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo” a Montecchio, in Piazza della Repubblica.
Il programma dell’evento “Il Natale che non ti aspetti” prevede l’apertura dei mercatini di Natale sabato alle ore 15.00 e il concerto degli allievi “Centro Musica di Montecchio” alle ore 18.30, per poi continuare domenica con l’esibizione dei bambini delle scuole primarie “Giovanni Paolo II” e “Federico da Montefeltro”.
Nei due giorni di evento saranno inoltre disponibili laboratori per bambini, banchetti con arti e mestieri tipici e stand gastronomici con castagne e vin brulè sotto l’albero.
Il Sindaco intende ringraziare la ProLoco di Montecchio per l’organizzazione e l’ideazione di questi due weekend di eventi e auspica una piena partecipazione da parte di tutta la comunità per festeggiare insieme le festività natalizie.