A Montecchio di Vallefoglia arriva il Cardinale Angelo Bagnasco

Sabato 25 febbraio il Card. Mons. Angelo Bagnasco sarà a Pesaro e per l’occasione farà visita a Montecchio di Vallefoglia.
Il programma prevede l’arrivo intono alle 16,00, il ricevimento da parte del Parroco Don Orlando Bartolucci, il momento di accoglienza con il saluto del Sindaco di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, e infine la celebrazione eucaristica nella Parrocchia di Montecchio officiata da Mons. Bagnasco.
Terminata la funzione seguirà un momento informale in cui sarà possibile salutare personalmente l’ospite.
“Siamo riconoscenti a Mons. Bagnasco per questa visita - dichiara il Parroco di Montecchio, Don Orlando Bartolucci -, perché è un gesto di amicizia per la nostra comunità. Mi ricordo - continua Don Orlando -, quando seguì i lavori di ampliamento della Chiesa ma soprattutto la realizzazione dell’Oratorio che inaugurò in veste di Arcivescovo di Pesaro”.
Sarà un momento di forte emozione per la città di Vallefoglia, sottolinea il Sindaco Ucchielli, che coinvolgerà tutta la collettività.