Comunicati Stampa | Dall'Ente

A Bottega va in scena la magia di Encanto: doppio spettacolo al Teatro G. Santi

Domenica 30 novembre 2025, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, presso il Teatro “G. Santi” di Bottega andrà in scena un nuovo e atteso appuntamento con il teatro musicale: la Compagnia Teatrale dell’Oratorio di Montecchio presenterà il musical “Encanto”, con due spettacoli, in programma alle ore 16.45 e alle ore 20.45.

“Encanto” è un musical liberamente ispirato al celebre film d’animazione Disney e sarà interpretato da un cast di giovani attori, ballerini e cantanti dell’Oratorio Santa Maria Assunta di Montecchio. La compagnia, attiva dal 2004, porta avanti con passione la missione di avvicinare al teatro ragazzi e adulti, offrendo al pubblico spettacoli ricchi di energia, musica e colori, capaci di emozionare spettatori di tutte le età.

Il nuovo allestimento promette scenografie vivaci, coreografie coinvolgenti e una narrazione capace di trasmettere valori come la famiglia, l’identità e l’unicità dei talenti — temi centrali della storia originale, qui reinterpretati con creatività ed entusiasmo.

Si informa che, per partecipare, è necessario prenotare tramite WhatsApp al numero 352/0711377.
Un’occasione speciale per vivere la magia del teatro e sostenere i giovani talenti del territorio!

torna all'inizio del contenuto