70 giorni di buona amministrazione, di risparmi e di trasparenza

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli informa i cittadini che anche nel mese di agosto prosegue l’opera di decoro e di buona amministrazione infatti vanno avanti i lavori delle scuole dell’infanzia del territorio comunale per avere scuole più funzionali e più sicure per un regolare svolgimento dell’attività didattica dei tanti alunni appartenenti al territorio.
Continuano i lavori nel centro storico di Colbordolo per riportare allo splendore originario il borgo medievale.
I lavori riguardano il rifacimento della facciata della sede dell’ex Comune di Colbordolo e la nuova illuminazione del centro storico e l’inserimento del corrimano nella scalinata che conduce al castello. E’ stata ripristinata anche la fontana per dare un ulteriore tocco artistico alla piazza e sarà riattivato il vecchio forno pubblico utilizzato dai cittadini messo a disposizione dal Comune.
A giorni termineranno i lavori alle Mura castellane di Colbordolo e proseguono i lavori di recupero e consolidamento delle mura urbiche del centro storico di Sant’Angelo in Lizzola, il tutto per una migliore accoglienza per i turisti.
E’ intenzione della Giunta Comunale inoltre ripristinare il sabato del cittadino, tra l’altro già deliberato da circa un mese, sempre in conformità con le linee programmatiche di Governo perché l’obiettivo del Sindaco Ucchielli e della Giunta è quello di avere il comune sempre aperto a totale servizio dei cittadini.