2.000.000 di euro di investimenti a Bottega di Vallefoglia per edilizia scolastica e impianti sportivi

Nuova seduta del Consiglio Comunale di Vallefoglia martedì 28/07/2015 presso la sede legale di Sant'Angelo in Lizzola.
Grande soddisfazione espressa dal Sindaco e dall'Amministrazione comunale per l'approvazione di importanti mutui per un valore di 2.000.000 di euro che andranno a finanziare 3 progetti:
il primo riguarda la realizzazione della nuova palestra nella frazione di Bottega di Vallefoglia per un importo di 990.000 euro, una nuova struttura per i bambini e le società sportive che si va ad aggiungere a quelle già esistenti nel territorio comunale il secondo  riguarda l'ampliamento della scuola dell'Infanzia di Bottega la cui spesa sarà pari a 850.000 euro comprensiva di interventi di messa in sicurezza e adeguamento alla normativa vigente dell'edificio esistente e l'ultimo invece riguarda l'intervento di manutenzione straordinaria asfalti della viabilità comunale per un importo di 450.000 euro di cui 300.000 saranno finanziati tramite mutuo e 150.000 finanziati tramite stanziamenti di bilancio.
Continua l'estate della Città di Vallefoglia delle Notti Verdi e Notti Azzurre delle Stelle e dei Castelli venerdì 31 luglio 2015 con il piano bar - musica pop con Dj, organizzato dal Circolo Arci di Montecchio alle ore 21,00 in Piazza della Repubblica.
Si ricorda inoltre che sabato 1 Agosto 2015 il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, la giunta comunale e il gruppo di maggioranza sono stati invitati alla festa del PD che si svolgerà al centro Commerciale le cento vetrine in località Morciola per illustrare le opere realizzate e le prospettive future previste dalle linee programmatiche di governo.