2 Giugno: Vallefoglia festeggia la Festa della Repubblica

Per la prima volta la Città di Vallefoglia festeggia la Festa della Repubblica.
L’appuntamento è per sabato 2 Giugno a Montecchio in Piazza della Repubblica alle ore 9,00 con il saluto del Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli.
A seguire un momento di musica con il Corpo Bandistico “G. Santi” Colbordolo, il coro “I Cantori della Città Futura” e l’Associazione "Scuoladimusica.org”.
Alle 10,00 spazio allo sport e divertimento con uno spettacolo di danza dei ragazzi di “Vallefoglia Centro Danze”, una partita di mini volley delle società sportive Polisportiva Bottega e Volley Montecchio e per finire una patita di calcetto dei ragazzi della K-Sport Accademy Azzurra.
Il Sindaco e la Giunta comunale invitano tutta la cittadinanza a partecipare alla giornata celebrativa del 2 giugno, importante ricorrenza per tutti dedicata alla musica e ai giovani con tanto sport e divertimento.