14ª edizione della Sagra della Polenta a Montecchio di Vallefoglia

Ieri sera,  giovedì 15 settembre, in Piazza della Repubblica a Montecchio di Vallefoglia, nonostante la pioggia insistente è partita con successo la 14ª edizione della “Sagra della Polenta”, alla presenza del Sindaco della città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, il Presidente della ProLoco di Montecchio Francesco Tonucci e il Presidente Provinciale della ProLoco Damiano Bartocetti.
La festa proseguirà fino a domenica 18 settembre con stand gastronomici, mercatini e intrattenimenti musicali.
Questa sera è dedicata al rock’n roll con the Rolls Band Live e a seguire Wind Dj, domani sabato 17 vi aspetta musica e ballo con il Mirage Group e per concludere domenica 18 l’orchestra Terza Idea.
In caso di pioggia gli stand saranno al coperto.
Il Sindaco vuole ringraziare i volontari della ProLoco e sottolineare il grande e straordinario impegno di questi quattro giorni di festa.