1° Premio Giovani: I Migliori Talenti

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, ha convocato 230 ragazzi del territorio venerdì 13 Marzo 2015 alle ore 18,00 presso l’Hotel Blu Arena di Montecchio per consegnare loro un attestato di merito, di riconoscimento e di gratitudine per il loro straordinario impegno e per i brillanti risultati ottenuti nella loro carriera scolastica.
Il Sindaco e l’Amministrazione vogliono scommettere sulle capacità dei talenti che si formano nel nostro territorio, i giovani come risorsa strategica per il futuro del Comune di Vallefoglia. Saranno ancora una volta le idee dei giovani a fare la differenza, la loro capacità, i loro talenti, non devono essere sprecati, ma si possono tramutare in una risorsa preziosa per la ricerca e il territorio.