1° Master Show terra dei Piloti – 6° Rally Drift Show. Tappa Talacchio del 15, 16 e 17 marzo 2019

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Ucchielli e gli assessori allo Sport Calzolari e ai Lavori Pubblici Ghiselli informano che la Giunta Comunale di martedì scorso, 19 febbraio 2019, ha accolto la richiesta di patrocinio e di collaborazione inoltrata dall’’Associazione Sportiva Dilettantistica Team R.C.M. – Reparto Corse di Montefelcino – per organizzare i giorni 15, 16 e 17 marzo 2019 nella Zona Industriale di Talacchio l’evento sportivo denominato “1° Master Show terra dei Piloti – 6° Rally Drift Show Tappa Talacchio – 3° Manifestazione”.
La richiesta è stata accolta, sottolinea il Sindaco, in considerazione dell’ottima riuscita delle precedenti edizioni, e, soprattutto, in quanto l’evento è rivolto a promuovere e valorizzare il Comune di Vallefoglia e richiamerà sicuramente un considerevole afflusso di sportivi ed appassionati provenienti da tutt’Italia con notevole risonanza che ne deriva al Comune di Vallefoglia dal punto di vista della promozione turistico-culturale dell’intero territorio comunale.
L’auspicio è, conclude il Sindaco Ucchielli, che il tempo sia bello e il freddo sia meno pungente di quello della passata edizione.