Avvisi e bandi | Altri Bandi

Formazione graduatoria per assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata.

15 febbraio 2021

Presentazione della domanda per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata nel Comune di Vallefoglia

Il Comune di Vallefoglia, vista la Legge Regionale 16 dicembre 2005 n. 36 e successive modifiche ed integrazioni e visto il Regolamento Comunale recante “Criteri e modalità di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata”, rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata nel Comune di Vallefoglia.

Le domande potranno essere presentate dalla data odierna fino al termine ultimo del 01.04.2021, pena l'esclusione.