VALLEFOGLIA: domani, martedì 18 luglio 2023, un concerto del Corpo Bandistico “G. Santi” per la consegna degli attestati di merito ai ragazzi della Scuola Media

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, il Vice Sindaco e Assessore all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che domani, martedì 18 luglio 2023, alle ore 21.00, a Montecchio, sul Monte, nella pista polivalente di Via Belvedere, il Comune di Vallefoglia consegnerà gli attestati di merito agli alunni residenti che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e che negli esami conclusivi si sono contraddistinti con il massimo dei voti, dieci e dieci e lode. In qualità di Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, il Sen. Palmiro Ucchielli consegnerà un attestato anche agli studenti del Comune di Tavullia che hanno frequentato l’Istituto Comprensivo Statale Pian del Bruscolo.

La cerimonia di consegna degli attestati avverrà all’interno del concerto eseguito dal Corpo Bandistico “Giovanni Santi” Colbordolo di Vallefoglia organizzato dall’Amministrazione Comunale nell’ambito delle iniziative turistiche e culturali per l’estate 2023.

Invitiamo pertanto, conclude il Sindaco, a partecipare all’iniziativa per festeggiare tutti insieme i nostri bravi studenti e trascorrere anche una piacevole serata ascoltando della buona musica eseguita dalla nostra celebre banda che proprio quest’anno ha festeggiato i 170 anni di attività e che è solita allietare le principali manifestazioni e/o eventi delle nostre maggiori piazze.