Ucchielli scrive ad Angelino Alfano e al Sottosegretario Sig. Giampiero Bocci per la sicurezza pubblica dei cittadini e delle imprese

Il sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli scrive al Ministro dell’Interno Angelino Alfano e al Sottosegratario Sig. Gianpiero Bocci per richiedere che venga intensificato nell’area di Vallefoglia, che con i suoi oltre quindici mila abitanti è la terza città della Provincia di Pesaro e Urbino oltre che il secondo Polo industriale della stessa Provincia, e dell’intero territorio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo la presenza delle Forze di Polizia attraverso il potenziamento della Stazione dei Carabinieri e l’istituzione di una tenenza dell’arma stessa che possa presidiare il territorio ventiquattro ore su ventiquattro con l’auspicio che una proficua collaborazione possa garantire ulteriormente un migliore monitoraggio del territorio per una maggiore sicurezza per i cittadini e per le imprese.