Strade comunali: iniziano gli asfalti

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che in settimana inizieranno i lavori di asfaltatura di alcune strade comunali più ammalorate. I lavori, dell’importo complessivo di circa 400.000 euro, sono stati affidati alla Ditta CONSORZIO CON.CO.S. di Sant’Arcangelo di Romagna ed interesseranno le seguenti vie:

• Montecchio: Via Puccini, Via Bologna, Via Vivaldi, Via Verdi, Via Zandonai, Via Foglia, Via Grosseto, Via F.lli Cervi angolo Via Indipendenza;
  • Sant’Angelo in Lizzola: Via Montali (parte);
  • Morciola: Via Morciola;
  • Bottega: Piazza Rossini, Via della Libertà (parte), banchina SP. 423 (fronte Conad);
  • Ca’ Golino: Via Ca’ Golino;
  • Capponello: Via Canarecchia;
  • Talacchio: Via del Piano, Via Marconi.
    I lavori prevedono il rifacimento del tappetino di usura e la sostituzione dei vecchi chiusini in cemento con chiusini in ghisa sferoidale tali da sopportare il traffico veicolare pesante. E’ previsto inoltre il rifacimento della segnaletica verticale e delle fasce di arresto quali stop ed altre qualora presenti.
    Tali lavori integrano il programma delle asfaltature programmate già da tempo dall’Amministrazione Comunale e contribuiranno a rendere più sicura la viabilità della Città di Vallefoglia.
    Il Sindaco e l’Assessore ai Lavori Pubblici ringraziano i cittadini per la collaborazione.