PalaVitri, un gioiello in più a Vallefoglia

Questa mattina 11 ottobre grande cerimonia di inaugurazione del PalaVitri nel Comune di Vallefoglia. L’Amministrazione Comunale e Alceste Vitri si sono impegnati a fondo perché la palestra Comunale PalaVitri prendesse forma.
Il Sindaco Palmiro Ucchielli che indossava la fascia tricolore, era giustamente felice per aver portato a compimento l’opera e per la grande partecipazione di tutta la popolazione infatti centinaia sono state le persone che questa mattina hanno assistito al taglio del nastro.
Un altro passo avanti per far crescere il nostro territorio, queste sono state le parole pronunciate dal Sindaco Ucchielli, un gioiello in più il PalaVitri. Il progetto iniziale è stato rispettato alla lettera e l’impianto al mattino sarà utilizzato dalle scuole del Comune di Vallefoglia. Al di fuori degli orari scolastici potrà essere occupato da tutte le società sportive e privati che ne faranno richiesta. L’impianto è stato costruito seguendo il protocollo Coni, ed è quindi omologato Coni per ogni manifestazione riguardante tutti i campionati.