Ottimi risultati per la casa dell'acqua a Vallefoglia

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore all’Ambiente Calzolari comunicano che l’installazione della Casa dell’acqua in via Giacometti a Montecchio, risultato dell’impegno del Città di Vallefoglia, di Marche Multiservizi e dell’AATO n.1 ha prodotto straordinari risultati come si nota dai grafici di Marche Multiservizi.Ciò significa che i cittadini hanno utilizzato e apprezzato “la Casa dell’acqua”, nella consapevolezza che oltre ai vantaggi per l’ambiente grazie all’acqua a km zero e alla riduzione dei costi di produzione e smaltimento della plastica, ci sono anche positivi impatti economici, soprattutto in termini di risparmio sulle acque minerali. L’acqua fresca e quella gassata costano infatti solo 5 centesimi al litro: una buona abitudine, quindi, da non perdere.
L’Amministrazione Comunale, visti i buoni risultati, ha chiesto a Marche Multiservizi la possibilità di installare un’ulteriore “Casa dell’Acqua” in un’altra frazione della Città di Vallefoglia.