Incendio in via dell'Industria a Bottega di Vallefoglia: comunicazione in ordine al permanere del divieto di raccolta e consumo di ortaggi

Il Sindaco Ucchielli, in considerazione che pervengono da più parti richieste di informazioni in ordine al permanere del divieto di raccolta e consumo di ortaggi nelle zone indicate dall’ordinanza a seguito dell’incendio verificatosi in data 22 luglio 2019 a Bottega di Vallefoglia, in Via dell’Industria n. 5, comunica che provvederà ad emettere la relativa revoca non appena perverranno da parte dell’ASUR i risultati sull’esito dei controlli che si stanno attualmente effettuando.
Con l’occasione il Sindaco sottolinea ancora che il divieto di cui trattasi è stato emesso, in via cautelare, a tutela dell’igiene e della salute pubblica.