Inaugurazione mura castellane a Sant'Angelo in Lizzola

Monumento Montecchio

Inaugurazione mura

Monumento Sant'Angelo in Lizzola

Con grande entusiasmo il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli insieme con la Giunta Comunale hanno inaugurato il tratto di mura castellane del centro storico di Sant’Angelo in Lizzola - tratto di Via Foro Boario, restaurato in tempi dimezzati rispetto a quelli previsti in occasione della “Festa dell’Unità d’Italia – Giornata delle Forze Armate”. Giornata in cui si è voluto ricordare, in special modo, tutti coloro che, anche giovanissimi, hanno sacrificato il bene supremo della vita per un ideale di Patria e di attaccamento al dovere: valori immutati nel tempo. E a tal proposito la giornata di domenica è iniziata con la deposizione delle corone di alloro ai monumenti di Colbordolo, Montecchio e Sant’Angelo in Lizzola. La Giunta Comunale ha quindi ringraziato i di pendenti, la ditta esecutrice dei lavori e i numerosi cittadini che hanno partecipato alla manifestazione.
Giornata importante anche dal punto di vista sportivo in quanto la Polisportiva Dilettantistica Polbottega alla presenza del Sindaco Ucchielli, dell’Assessore allo Sport Calzolari e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Ghiselli, in occasione del 45° anno di attività, ha dato il via ufficiale al nuovo anno sportivo con la presentazione di tutte le squadre a partire dal settore giovanile fino alla squadra di Serie D femminile e Serie C maschile. Una giornata all’insegna del divertimento dove l’attività sportiva ha fatto da protagonista con l’intento di offrire ai ragazzi un ambiente sano dove crescere.