Il Sindaco Ucchielli scrive al Ministro dell'Istruzione

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli scrive al Ministro dell’Istruzione On. Valeria Fedeli per chiedere un finanziamento  per la messa in sicurezza delle scuole presenti nel Comune di Vallefoglia.
In particolare le risorse finanziarie di circa 1 milione di euro servirebbero per completare gli interventi di adeguamento alle attuali norme antisismiche per le scuole dell’Infanzia di Montecchio, Bottega e Montefabbri, dopo i lavori già previsti nella programmazione pluriennale delle opere pubbliche approvata con il Bilancio.
Tali interventi consentirebbero di adeguare l’intero patrimonio edilizio scolastico comunale, determinando così un importante risultato dal punto di vista della sicurezza degli edifici scolastici presenti su tutto il territorio di Vallefoglia.
Auspichiamo, dichiara il Sindaco Ucchielli, di poter contare sulla Vostra preziosa collaborazione e sostegno per realizzare questi importantissimi interventi per una maggiore sicurezza dei bambini.