Il Presidente Provinciale delle Pro Loco fa visita al Sindaco Ucchielli.

Il neo eletto Presidente Provinciale delle Pro Loco di Pesaro e Urbino Damiano Bartocetti in data odierna ha fatto visita al Sindaco del Comune di Vallefoglia e Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli.

Il Sen. Ucchielli ha formulato al neo Presidente gli auguri di buon lavoro e auspicato una proficua collaborazione soprattutto in ambito turistico e enogastronomico, settori che stanno particolarmente a cuore sia alla Pro Loco che all’Amministrazione Comunale.

L’incontro si è svolto in un clima molto sereno e disteso e in vista dell’inizio della stagione estiva il Sindaco e il Presidente si sono proposti reciproci impegni per promuovere il territorio comunale, ricco di storia e di tradizioni.