Estate ragazzi 2019: al via i centri estivi a Vallefoglia

Anche quest’anno la città di Vallefoglia  per il periodo estivo organizza i centri estivi  per cercare di venire incontro alle esigenze delle famiglie, offrendo ai bambini servizi ludico- ricreativi.
Riconfermato il Centro estivo educativo nel mese di luglio rivolto ai bambini  della Scuola dell’infanzia e Primaria ricco di attività ludiche e creative guidate e sicure. Tale centro è aperto tutti i giorni dalle ore 7,30 alle ore 18,30 ed il sabato fino alle 13,00 e si svolgerà presso la Scuola dell’infanzia “Regina Reginella 1” di Montecchio.
La colonia marina è riservata ai bambini della Scuola Primaria ed è articolata in un unico turno  per i primi 15 giorni del mese di luglio.
La colonia prevede servizio di trasporto, merenda e animazione, 15 giorni di divertimento, un’occasione per fare nuove amicizie. Tante attività sulla spiaggia, tornei sportivi e laboratori per i bambini durante la giornata.