COMUNE DI VALLEFOGLIA, Servizi Scolastici: scade il 31 agosto 2021 la presentazione della domanda per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico.

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Trasporti Dott. Mirco Calzolari e all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci, ricordano che la domanda per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere presentata entro e non oltre la data del 31 agosto 2021. In caso di ritardo della presentazione non potrà più essere accolta.

Sollecitiamo, pertanto tutti i genitori dei ragazzi che vorranno usufruire del trasporto scuolabus per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado a presentare la richiesta nei tempi prestabiliti, per dare la possibilità agli uffici di organizzare il servizio per l’anno scolastico 2021/2022 in modo di potere adattare le diverse linee in base al numero di iscrizioni e modificare i vari percorsi.

Da quest’anno la procedura di iscrizione al servizio scuolabus potrà essere fatta esclusivamente on line con lo SPID.
Sul sito del Comune di Vallefoglia “Avvisi e bandi è disponibile il link di collegamento e il manuale delle istruzioni per l’inserimento della domanda.

Per eventuali informazioni o chiarimenti sulla compilazione della domanda tel. 0721 4897402 oppure inviare una mail a scolastici@comune.vallefoglia.pu.it