COMUNE DI VALLEFOGLIA: rilascio tesserino regionale di caccia stagione venatoria 2021-2022

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che già da ieri, lunedì 16 agosto 2021 è possibile ritirare presso gli uffici del comune il tesserino Regionale di caccia per la stagione venatoria per l’anno 2021-2022.

I cittadini interessati potranno pertanto recarsi per il ritiro del tesserino dal 16 agosto 2021 al 31 agosto 2021 nel locale adiacente all’Ufficio Servizi Sociali sito in Piazza dei Quartieri n. 1 a Montecchio di Vallefoglia nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Dal giorno 1^ settembre il rilascio potrà invece essere richiesto all’Ufficio Anagrafe sito a Montecchio in Piazza dei Quartieri n. 3 nei giorni e orari di apertura al pubblico e previa prenotazione telefonica.

Si ricorda, conclude il Sindaco, che per il rilascio del tesserino venatorio il cacciatore dovrà obbligatoriamente presentare i seguenti documenti:

• Licenza di porto di fucile
  • Ricevuta di versamento della quota di iscrizione ad almeno un ambito territoriale di caccia (salvo dichiarazione di esercitare l’attività venatoria all’interno delle Aziende Faunistico Venatorie e/o Agrituristiche Venatorie) nella misura prevista dalla L.R.

Insieme al tesserino i cacciatori potranno anche ritirare il calendario venatorio.

In allegato calendario venatorio Regione Marche 2021-2022.