COMUNE DI VALLEFOGLIA: estate di lavori in corso su strade ed edifici scolastici.

Continuano incessantemente anche in questa settimana di ferragosto i lavori su strade ed edifici scolastici nel Comune di Vallefoglia, a comunicarlo sono il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli. In questo mese come già comunicato in precedenza, stanno proseguendo senza sosta su tutto il territorio comunale, i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, che stanno interessando in questi giorni la strada di collegamento da Colbordolo a Talacchio con la relativa zona industriale e per quanto riguarda la frazione di Montecchio i diversi parcheggi che vanno da Piazza Meucci, via e Piazza Carpegna e Corso XXI Gennaio sulla rotatoria antistante la Chiesa.

Anche sugli edifici scolastici, proseguono il Sindaco e l’Assessore all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci, procedono spedite le opere di ristrutturazione. Infatti sono già terminati i lavori nella Scuola dell’infanzia “Oh che bel Castello” di Sant’Angelo in Lizzola dove è stata rimossa la vecchia pavimentazione esterna ormai logora, sostituita interamente con una nuova fatta con pannelli in gomma antitrauma a spessore in modo di proteggere i bambini da eventuali cadute dai giochi del parco.

Come si evince prosegue il Sindaco, siamo costantemente impegnati anche in questo mese feriale con le diverse opere, per cercare di mantenere in ottimo stato le proprie strade e fare in modo di migliorare la viabilità di automobilisti, ciclisti e pedoni. Ma una delle priorità di questa Amministrazione Comunale, conclude il Sindaco, resta la scuola dove in questi ultimi anni abbiamo fatto e continueremo a fare investimenti per avere dei plessi scolastici sempre più innovativi e funzionali in modo di garantire la massima sicurezza ai nostri piccoli bimbi e ragazzi che ben presto contribuiranno a fare crescere la giovane Città di Vallefoglia.