CITTA’ DI VALLEFOGLIA: un’altra domenica con magia, giochi e bolle giganti dedicata ai più piccoli

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che domenica prossima, 9 luglio 2023, alle ore 18.00, in Piazza Meucci a Montecchio (zona “Grotte”), si terrà uno spettacolo di magia, con giochi, baby dance, trucca bimbi, palloncini e bolle giganti di sapone dedicato ai bambini.

L’iniziativa, precisa il Sindaco, è inclusa nell’ambito del programma delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia 2023 e prevede l’esibizione dei “Ragazzi di Superborghetto” che con le loro performance faranno entusiasmare e divertire tutti.

Invitiamo, conclude il Sindaco, bambini e genitori a partecipare all’iniziativa per trascorrere tutti insieme in famiglia un pomeriggio estivo all’insegna del divertimento e dell’allegria.

In allegato la locandina dell’evento.