CITTÀ DI VALLEFOGLIA: terminati a Montecchio i lavori di sistemazione e di riqualificazione della pista polivalente in via Carpegna

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e allo Sport Dott. Mirco Calzolari comunicano che si sono conclusi a Montecchio, in Via Carpegna, i lavori di sistemazione e di riqualificazione della pista polivalente.

I lavori, precisa il Sindaco, hanno interessato la sistemazione della recinzione dell’intera pista con la posa in opera di rete metallica e plastificata fino ad un’altezza di 6 metri con il posizionamento di un nuovo cancello di ingresso. L’intervento è stato realizzato dalla Ditta “La Rete di Fabbrini Volturno srl” di Saltara e ha comportato una spesa di 4.867,80 euro.

Dopo aver recentemente installato nel giardino pubblico un nuovo tavolo completo di panche per accogliere bambini e famiglie e due nuove porte da calcetto nell’area di gioco, prosegue il Sindaco, i lavori di recinzione si sono resi indispensabili per far sì che i ragazzi potessero giocare in completa tranquillità e sicurezza senza rischiare che la palla finisse nella strada e nei giardini delle proprietà private e creare problemi alla viabilità e alle abitazioni vicine.

Dopo aver terminato gli interventi di riqualificazione della pista polivalente di Via Carpegna e di Via Raffaello, conclude il Sindaco, comunico anche che a Morciola nel campo di calcio comunale in erba di Via Olof Palme stanno per iniziare i lavori per la sistemazione del manto erboso e dell’impianto di irrigazione per rendere la struttura completamente funzionale.

Come si vede, conclude il Sindaco, è continuo il lavoro dell’Amministrazione Comunale per mantenere in perfetto stato ed efficienza tutti gli impianti sportivi e le piste polivalenti per dare così la possibilità a tutti i nostri ragazzi di praticare i diversi tipi di sport per crescere sani, giocando e divertendosi all’aria aperta.