CITTÀ DI VALLEFOGLIA: questa sera il 1° Festival delle Commedie Dialettali chiuderà in bellezza con la Compagnia locale “Improvvisando”

Questa sera, venerdì 11 agosto 2023, alle ore 21.00, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, si terrà la serata conclusiva del 1° Festival delle Commedie Dialettali della Città di Vallefoglia.

Dopo il grande seguito delle quattro serate precedenti, fa rilevare il Sindaco, questa sera saliranno sul palco di Piazza del Municipio a Montecchio i componenti della Compagnia Dialettale “Improvvisando”, la nostra brillante compagnia locale che proporrà una vivace rappresentazione dal titolo “Il fidansato della fidansata” che tratta le vicende di due famiglie di due fidanzati che si incontrano, si conoscono, nascono dei simpatici malintesi, ma alla fine l’amore trionfa.

I protagonisti della serata, prosegue il Sindaco, saranno Francesco Bartolomei, Samuele Bartolucci, Enrico Carletti, Claudia Cerreti, Katia Giunta, Barbara Merendoni, Anna Maria Pierangeli e Riccardo Ramaioli che faranno sicuramente divertire il pubblico con questa nuova Commedia teatrale. Un pubblico, aggiunge il Sindaco, che numerosissimo ha assistito e riempito la nuova e grandissima Piazza del Municipio nelle precedenti serate e che con grande attesa attende lo spettacolo di questa sera.

Nel ringraziare tutte le Compagnie che si sono esibite in questo 1° Festival che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico sopra ogni aspettativa con centinaia e centinaia di spettatori presenti, conclude il Sindaco, comunico che il programma delle iniziative estive  e culturali della Città di Vallefoglia prosegue anche questo sabato alle ore 21,00 in Piazza del Popolo a Colbordolo con un concerto del gruppo “Soap Opera Dream” e domenica sempre alle 21.00  a Morciola, presso il Centro Commerciale “Le Cento Vetrine”, con un concerto del gruppo Aldemaro Moltedo Jazz Band.