CITTÀ DI VALLEFOGLIA: prosegue con grande successo il “Festival delle Commedie Dialettali”, questa sera la 3° serata con la Compagnia de “I Rimediati” di Borgo Massano

Si è svolta ieri sera, martedì 8 agosto 2023, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, la seconda serata del “Festival delle Commedie Dialettali” che come il giorno precedente ha riscontrato una grandissima partecipazione di pubblico. Ieri sera sul palco di Piazza del Municipio a Montecchio si è esibita la Compagnia Dialettale “I Senza Prescia” di Mondaino che hanno coinvolto e fatto divertire tutti i presenti con la loro simpatica rappresentazione dal titolo “È feva ben Niron”.

Questa sera invece, aggiunge il Sindaco, sarà in scena la Compagnia di Borgo Massano, de “I rimediati”, che proporranno “To da dì una roba”, una divertente storia che tratta di un gruppo di amici che viene a conoscenza di una notizia che cambierà il loro corso della vita.

Vi aspettiamo pertanto tutti, conclude il Sindaco, anche questa sera in Piazza del Municipio per trascorrere un’altra piacevole serata estiva e vivere direttamente questo 1° Festival della Commedia Dialettale proposto dalla Città di Vallefoglia che sta riscuotendo un grandissimo successo.