CITTÀ DI VALLEFOGLIA: nel Parco Leonilde Iotti di Montecchio, la terza serata di “Cinema sotto le Stelle”

Domani sera, mercoledì 19 luglio 2023, comunicano il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, nel Parco Leonilde Iotti a Montecchio, nella nuova zona retrostante il Centro Commerciale Arcobaleno, si terrà la terza serata della rassegna di Cinema sotto le stelle dedicata ai bambini che caratterizza anche quest’anno i mercoledì del mese di luglio.

È in programma, precisa il Sindaco, una proiezione speciale dal titolo “MINUSCULE, La valle delle formiche perdute”. Tra i resti di un pic-nic abbandonato c’è una scatola di latta, piena di zollette di zucchero, che impegna tutte le forze di un gruppo di formiche nere intente a trasportarla nel loro formicaio. Poco lontano, una neonata coccinella ha smarrito la sua compagnia e fa amicizia con il gruppo di formiche nere. La giovane coccinella non abbondonerà il gruppo nemmeno quando questo si troverà inseguito e attaccato senza tregua da un intero formicaio di formiche rosse.

Invitiamo, conclude il Sindaco, bambini e famiglie a partecipare alla proiezione cinematografica per trascorrere insieme una lieta e spensierata serata estiva.