CITTÀ DI VALLEFOGLIA: lotta alla zanzara tigre, lunedì 13 maggio 2024 inizierà il primo ciclo di disinfestazione sul territorio comunale

Si informa che per contrastare la presenza sempre più diffusa della zanzara tigre, verrà avviata per conto del Comune di Vallefoglia da parte di Aspes S.p.A. un primo ciclo di disinfestazione contro il fastidioso insetto ad iniziare da lunedì 13 maggio 2024.
La disinfestazione che prevede trattamenti in tutte le caditoie della Città, sarà condotta da personale specializzato, che impiegherà metodologie sicure e conformi alle normative ambientali. Saranno pertanto utilizzati prodotti approvati e testati per eliminare efficacemente le larve e gli adulti di zanzara tigre senza arrecare danni all'ambiente circostante.
Si informa anche che appena saranno disponibili le pasticche per il ritiro da parte dei cittadini verrà data comunicazione sul sito internet del Comune e sui canali social della Città di Vallefoglia.