CITTÀ DI VALLEFOGLIA: L’Amministrazione Comunale sta valutando l’opportunità di organizzare per l’estate 2024 un soggiorno – vacanza per gli anziani, si chiedono adesioni

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sociali e alla longevità Dott.ssa Daniela Ciaroni, comunicano che l’Amministrazione Comunale di Vallefoglia sta valutando la possibilità di organizzare per l’estate prossima, un soggiorno – vacanza per gli anziani da tenersi in zona di montagna o di mare.

Dopo alcuni anni di interruzione dovuta al periodo Covid, precisa il Sindaco, quest’anno è nostra intenzione riprogrammare un periodo di villeggiatura per le persone “Grandi”, e a seconda del numero di richieste che ci verranno inoltrate e delle preferenze delle località scelte, si deciderà in seguito la destinazione di mare o di montagna.

Invitiamo pertanto, conclude il Sindaco, tutti i cittadini pensionati con età minima di 60 anni per le donne e 65 anni per gli uomini interessati a partecipare alla vacanza, a contattare il centralino del Comune di Vallefoglia al numero 0721/489711 e rilasciare all’operatore il proprio nome, cognome e numero di telefono con la propria preferenza, dopodiché sarà nostra cura nei prossimi mesi organizzare un incontro per decidere insieme la destinazione e dare tutte le informazioni richieste.