CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli partecipa alla presentazione del libro “Pane e Politica” di Matteo Ricci

Il Sindaco di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli parteciperà domani sera, alla presentazione del libro “Pane e Politica” scritto da Matteo Ricci Sindaco di Pesaro e Presidente di ALI Lega Autonomie Locali.

Domani, mercoledì 21 febbraio 2024, presso il circolo “Ciao 2000” in via Mazzini, 44 nel bar a fianco del Palazzetto dello Sport Paladionigi di Montecchio, alle ore 21.00, Matteo Ricci, presenterà ai cittadini di Vallefoglia e a tutti i partecipanti il suo nuovo libro che racconta dei diversi incontri avuti nelle case di tanti italiani, dove l’autore ha avuto modo di confrontarsi di ascoltare le problematiche ed i consigli di tante famiglie. Luogo ideale sarà il “Ciao 2000”, che è un punto di ritrovo per tanti giovani dove Ricci avrà l’opportunità di raccontare il contenuto del suo volume di dibattere sui vari temi e rispondere alle domande che gli verranno sottoposte. Moderatrice del dibattito, sarà Giorgia Monticelli giornalista del Resto del Carlino, dove parteciperà anche la Consigliera Regionale Micaela Vitri.