CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Comune consegna gli attestati di merito ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e il Vice Sindaco e Assessore all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci comunicano che nel corso del concerto che il Corpo Bandistico “G. Santi” Colbordolo ha tenuto ieri sera, martedì 18 luglio 2023, in Via Belvedere a Montecchio, sono stati consegnati gli attestati di merito ai ragazzi che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e che si sono contraddistinti con il massimo dei voti, dieci e dieci con lode. Presenti alla serata anche gli Assessori Calzolari, Ghiselli e Gattoni che insieme al Sindaco Ucchielli e al Vice Sindaco Torcolacci hanno consegnato gli attestati ai 10 ragazzi residenti a Vallefoglia. Il Sen. Ucchielli, in qualità di Presidente dell’Unione dei Comuni, ha consegnato l’attestato anche a 7 studenti di Tavullia frequentanti l’Istituto Comprensivo Statale Pian del Bruscolo.

Sono stati premiati per Vallefoglia Charouit Malak, Ciacci Luca, Del Baldo Gaia, Della Chiara Andrea, Foglietti Federico, Gaggiolini Alice, Monaco Francesco, Torcoletti Teresa, Venturini Cesare e Zanca Tommaso; per Tavullia Borra Eugenio, Di Biccari Carmine, Giovannini Michela, Mariotti Francesco, Sansò Eleonora, Scalbi Alice e Stilla Giuliana Francesca.

Siamo particolarmente soddisfatti, sottolinea Ucchielli, di avere avuto l’occasione di conoscere i migliori studenti che si sono particolarmente distinti nell’anno scolastico in corso ai quali rivolgiamo un caloroso augurio per un futuro pieno di successi e di soddisfazioni, sia nello studio che nella vita.

Con l’occasione, conclude il Sindaco, ringraziamo il nostro storico Corpo Bandistico  “Giovanni Santi” Colbordolo per avere allietato la serata e che proprio quest’anno festeggia il 170° anno della sua lunga attività bandistica.