CITTÀ DI VALLEFOGLIA: giovedì 28 marzo 2024, inaugurazione della nuova area di carico e scarico per i camper

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, all’Ambiente Dott. Mirco Calzolari e alle Politiche Sanitarie Dott.ssa Daniela Ciaroni, comunicano che giovedì mattina, 28 marzo 2024, alle ore 10.00 verrà ufficialmente inaugurata la nuova area di carico e scarico camper nella zona adiacente al “Centro Commerciale Arcobaleno” di Montecchio. Sarà un nuovo e utile servizio, fa rilevare il Sindaco, quello appena realizzato nella nuova zona commerciale della frazione di Montecchio, che nasce in un punto strategico del territorio e che andrà a dare sicuramente una risposta ai numerosi nostri cittadini camperisti e a tutti i turisti che si troveranno a transitare nella vallata del Foglia. Con questa nuovo spazio attrezzato per il carico e scarico dei camper, prosegue il Sindaco, oltre che a dare un servizio ai cittadini che hanno adottato questo nuovo modo di viaggiare, andremo sicuramente a dare un grande beneficio anche all’ambiente, in quanto le acque reflue e le cassette dei wc scaricate in questa nuova area, verranno regolarmente depurate senza il rischio che possano andare a finire nelle pubbliche fognature, diventando anch’esse fonte di maggior inquinamento. Invitiamo, conclude il Sindaco, giovedì mattina, tutte le Associazioni dei camperisti e i residenti a visitare questa nuova area, che diventerà un nuovo punto di riferimento non solo per i nostri cittadini ma anche per i numerosi turisti che si troveranno a transitare e a visitare il territorio Comunale, che con i suoi numerosi servizi sta crescendo, incentivando l’offerta Turistica, Culturale ed Enogastronomica delle attività economiche e commerciali della Città di Vallefoglia.