CITTÀ DI VALLEFOGLIA: continua il successo delle “Commedie Dialettali Marchigiane a Confronto”

Prosegue con grande successo e affluenza di pubblico la rassegna della commedia “Dialetti Marchigiani a Confronto” che si sta svolgendo presso il Cinema Teatro G. Branca di Sant’Angelo in Lizzola. A comunicarlo sono il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari che fanno notare quando queste belle iniziative sono molto apprezzate dal pubblico. Ieri domenica 4 febbraio 2024, sul palco prosegue il Sindaco, si è esibita la compagnia il Faro di Pesaro con la splendida Franca Mercantini e tutti i suoi attori che hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente con la rappresentazione della commedia “Chi Capesc è Matt”. Continuano, prosegue il Sindaco gli spettacoli nei due teatri della Città di Vallefoglia, che dopo avere inaugurato con la prima settimana della Città della Cultura di Pesaro 2024 nel nuovo Cinema Teatro e Auditorium per la musica Giovanni Santi di Bottega sempre sold out ha fatto il pieno di spettatori anche nel Teatro Branca un teatro completamente ristrutturato che è al servizio anche delle scuole e di tutte le frazioni collinari adiacenti a Sant’Angelo in Lizzola.

Il prossimo spettacolo in scena, conclude il Sindaco, si terrà domenica 18 febbraio 2024, alle ore 17,15 con la compagnia della “Piccola Ribalta dei Pesaro” che si esibirà con la rappresentazione dal titolo “Chiapedi Par El Nes” dove invitiamo tutti i cittadini per passare un altro fine settimana all’insegna del buon umore e del divertimento.